Valentino Rossi, L'ennesimo trionfo del dottore

« Older   Newer »
  Share  
<SuperAngel>
view post Posted on 30/9/2008, 11:04




Penso che uno sportivo del calibro di Valentino meriti un topic nella nostra sezione di storia dello sport...perchè Valentino ha fatto e stà facendo tutt'ora la storia del motociclismo...e probabilmente non si fermerà all'ennesimo trionfo mondiale, l'ottavo in carriera...voi cosa ne pensate???
 
Top
Il Nazionalista
view post Posted on 1/10/2008, 01:51




Io penso che sia un grande arrogante e spaccone. Tenesse un po' a freno la lingua e fosse un po' più corretto sulla pista sarei con lui. Ma purtroppo dottor Rossi non è questo. Ma che importa in fondo. Alla gente piace così com'è. Vorrà dire che mi allontanerò per l'ennesima volta dalla folla. Ah, quasi dimenticavo. Il signor Rossi non paga le tasse. Questo è in breve ciò che penso di lui.
 
Top
<SuperAngel>
view post Posted on 1/10/2008, 10:01




Vedo che la pensi più o meno come mio cugino...il fatto che non abbia pagato le tasse è innegabile, anche se ha pagato una penale (sicuramente non coerente con quanto ha evaso, però ha pur sempre pagato)...cmq, vita privata a parte, penso che vada elogiato per quanto dimostrato sulle piste di tutto il mondo...e nonostante per molti sia arrogante e spaccone, resta sempre un grandissimo pilota apprezzato in tutto il mondo...e sulla pista è corretto...dopo ognuno, come dico sempre, pensa ciò che vuole...
 
Top
DiegoLeoni
view post Posted on 1/10/2008, 13:36




CITAZIONE (<SuperAngel> @ 1/10/2008, 11:01)
e sulla pista è corretto...

Gibernau e Stoner non so se la pensino proprio come te... :shifty:
 
Top
<SuperAngel>
view post Posted on 1/10/2008, 14:23




Sicuramente...ma dicono così solo perchè lui era (con Gibernau) ed è (con Stoner) capace di mettergli addosso la pressione necessaria per farli sbagliare...e tante volte è una scusa per non ammettere la sua superiorità...
 
Top
Alekos86
view post Posted on 2/10/2008, 16:55




Bravo è bravo, scorretto non lo so, ma sicuramente gode di ottima stampa. Altrove non gli avrebbero fatto passare liscia il non aver pagato le tasse, ma d'altronde il nostro Presidente del consiglio è il primo a spronare certi crimini. Inoltre qundo Biaggi si lamentava della moto era accusato di incapacità, mentre se lo fa Rossi (e lo fa) chissà perchè gli si dà tutte le ragioni.
 
Top
<SuperAngel>
view post Posted on 2/10/2008, 21:12




L'anno scorso si lamentava delle gomme michelin, non della moto...guarda caso, quest'anno che ha avuto le bridgestone, la moto ha avuto pochi problemi, le gomme hanno tenuto benissimo e alla fine ha vinto dopo aver sistemato un problema che lo danneggiava...sarà un caso?
 
Top
DiegoLeoni
view post Posted on 3/10/2008, 00:04




CITAZIONE (<SuperAngel> @ 1/10/2008, 15:23)
Sicuramente...ma dicono così solo perchè lui era (con Gibernau) ed è (con Stoner) capace di mettergli addosso la pressione necessaria per farli sbagliare...e tante volte è una scusa per non ammettere la sua superiorità...

Già... Infatti mi ricordo un Rossi che per effettuare un sorpasso su Gibernau cozza addosso a lui facendolo uscire di pista ed un Rossi che taglia il cavatappi e per poco non si scontra con Stoner... Tipici esempi della correttezza di Rossi... Mi ricorda da questo punto di vista Schumacher... Entrambi campioni certo, ma quando si trovano dietro non c'è nulla da fare... Loro devono passare per forza... Con tutti i mezzi... Anche quelli scorretti...

CITAZIONE (Alekos86 @ 2/10/2008, 17:55)
Inoltre qundo Biaggi si lamentava della moto era accusato di incapacità, mentre se lo fa Rossi (e lo fa) chissà perchè gli si dà tutte le ragioni.

Esatto... :si...:

CITAZIONE (<SuperAngel> @ 2/10/2008, 22:12)
L'anno scorso si lamentava delle gomme michelin, non della moto...guarda caso, quest'anno che ha avuto le bridgestone, la moto ha avuto pochi problemi, le gomme hanno tenuto benissimo e alla fine ha vinto dopo aver sistemato un problema che lo danneggiava...sarà un caso?

Beh... Il mondiale di questo anno più che per suoi meriti l'ha vinto per demeriti degli altri... Stoner ha pagato un inizio sofferto da parte della sua Ducati e poi ci ha messo del suo cadendo in svariate occasioni... Lorenzo ha fatto vedere lampi di classe ma ogni 2 per tre cadeva e si rompeva qualcosa... Pedrosa ha fatto la grande sciocchezza di spingere troppo sul bagnato quando era in testa (a Donighton se non erro...) alla gara e al mondiale e aveva l'occasione di allungare, ed invece si è rotto anche lui la mano perdendo alcuni gran premi... Hayden, Capirossi e Melandri poi hanno fatto una stagione penosa... Rimane solo Rossi, che ha fatto il suo compitino ed ha vinto...
 
Top
Alekos86
view post Posted on 3/10/2008, 16:03




CITAZIONE (<SuperAngel> @ 2/10/2008, 22:12)
L'anno scorso si lamentava delle gomme michelin, non della moto...guarda caso, quest'anno che ha avuto le bridgestone, la moto ha avuto pochi problemi, le gomme hanno tenuto benissimo e alla fine ha vinto dopo aver sistemato un problema che lo danneggiava...sarà un caso?

Io non critico lui che si lamenta, ma coloro che gli danno ragione, gli stessi che condannavano Biaggi per il fatto di lamentarsi.
 
Top
<SuperAngel>
view post Posted on 3/10/2008, 16:20




Capisco...
 
Top
ulisse007
view post Posted on 2/10/2010, 14:03




chi si lamenta di qualcuno siete voi..
 
Top
10 replies since 30/9/2008, 11:04   1761 views
  Share