La Storia

Reply
Sgarberg
Silver Mt. Zion
view post Posted on 4/7/2008, 19:17Quote

Utente cancellato

Rosenberg
CITAZIONE
X ip 2/6 22:14 Rosenberg: Forse sarebbe meglio censurare il nano di Teheran...ma sarà la Storia a togliergli la parola.

X ip 19/6 23:56 Rosenberg: Mi spiace per suo padre.Pensi avere un figlio come lei...

X ip 19/6 23:46 Rosenberg: Lei nella vita è già una comparsa...in aula deve essere un generico. Noi li chiamiamo falliti quelli come lei. Ma pagano le tasse.

X ip 25/6 22:28 Rosenberg: Il mio con te no: seiun completo imbecille.

X ip 25/6 23:40 Rosenberg: Le idiozie signorina qui le spara solo lei. STUDI!

X ip 30/6 0:09 Rosenberg: Skajd, mi fai pena. Dico sul serio.

X ip 30/6 0:14 Rosenberg: DONNA? BIMBETTA!

X ip 2/7 14:13 Rosenberg: I superiores che insultano gli altri perché fanno parte della FAMIGGHIA!

Sgarbi

io penso che sono la stessa persona uguale :rolleyes:

view post Posted on 5/7/2008, 16:42Quote

Cavaliere

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/6/2009, 16:00

Io penso che Sgarbi sia magno... E che Rosenberg sia un idiota che Sgarbi insulterebbe... :xixi:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2008, 16:54Quote

Zeugita

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:40

Sgarbi insulterebbe anche te che lo credi magno, così come lo farebbe rosenberg, quindi i 2 sono un unica forma vivente

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2008, 16:59Quote

Cavaliere

CITAZIONE (Alekos86 @ 5/7/2008, 17:54)
Sgarbi insulterebbe anche te che lo credi magno, così come lo farebbe rosenberg, quindi i 2 sono un unica forma vivente

Non credo proprio Alekos... Non sei stato attento agli ultimi avvenimenti in cui si è scoperto che Rosenberg non è altro che un cialtrone che si spacciava insegnante... Quindi non sarei io a beccarmi gli insulti da Sgarbi, ma tu per la tua disinformazione... :xixi:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2008, 17:27Quote

Zeugita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:40

CITAZIONE (DiegoLeoni @ 5/7/2008, 17:59)
CITAZIONE (Alekos86 @ 5/7/2008, 17:54)

Non credo proprio Alekos... Non sei stato attento agli ultimi avvenimenti in cui si è scoperto che Rosenberg non è altro che un cialtrone che si spacciava insegnante... Quindi non sarei io a beccarmi gli insulti da Sgarbi, ma tu per la tua disinformazione... :xixi:

Sono stato attento invece, e non vedo il collegamento tra la cialtroneria di Rosenberg e gli insulti che Sgarbi di dedicherebbe

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2008, 17:35Quote

Cavaliere

CITAZIONE (Alekos86 @ 5/7/2008, 18:27)
CITAZIONE (DiegoLeoni @ 5/7/2008, 17:59)

Sono stato attento invece, e non vedo il collegamento tra la cialtroneria di Rosenberg e gli insulti che Sgarbi di dedicherebbe

Vedo che però almeno hai capito che Sgarbi e Rosenberg sono 2 persone distinte...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2009, 15:03Quote

Cavaliere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 22:39

CITAZIONE
X ip 2/6 22:14 Rosenberg: Forse sarebbe meglio censurare il nano di Teheran...ma sarà la Storia a togliergli la parola.

:rolleyes:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2009, 15:34Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:10

Un off topic totalmente off topic. Va in Flame.
Indipendentemente dai gradi di parentela che intercorrono tra Silver Mt. Zion e Karma negativo.

image

CITAZIONE
"Pure questa è cos'e nient. È sempre cos'e nient. Tutte le situazioni le abbiamo sempre così risolte. È cos'e nient. Non teniamo che mangiare: è cos'e nient. Ci manca il necessario: è cos'e nient. Il padrone muore e io perdo il posto: è cos'e nient. Ci negano il diritto della vita: è cos'e nient'. Ci tolgono l'aria: è cos'è nient, che vvuò fa. Sempre cos'e nient. Quanto sei bella. Quanto eri bella. E guarda a me, guarda cosa sono diventato. A furia di dire è cos'e nient siamo diventati cos'e nient io e te. Chi ruba lavoro è come se rubasse danaro. Ma se onestamente non si può vivere, dimmi, dimmi "vabbuò è cos'e nient. Non piangere è cos'e niente. Se io esco e uccido a qualcuno è cos'e nient. E se io impazzisco e finisco al manicomio e ti chiedono perché vostro marito è impazzito tu devi dire: è impazzito per niente. È cos'e nient. È niente"

Edoardo de Filippo

MENU

Primi
Strozzapreti al Sangiovese
Pasta del Vaticano
Riso integralista

Secondi
Pollo alla diavola
Seppie miscredenti

Contorni
Insalata di Porta Pia
Pomodori prelati